28/05/2016 –

Abbiamo costituito il Comitato il per il Sì alla Riforma Costituzionale “Venezia Città Metropolitana”. Il comitato conta già più di cento sottoscrittori, ma è solo l’inizio della campagna di adesione. Siamo un gruppo articolato di cittadini, espressione di varie realtà sociali e professionali, tra medici, commercialisti, insegnanti, avvocati, giornalisti, docenti universitari, e altri cittadini, radicati in città, alcuni iscritti al Partito Democratico, e molti altri no, accomunati dalla convinzione che la riforma costituzionale approvata dal Parlamento sia un’opportunità da non perdere per il Paese. Un luogo in cui i cittadini si mettono al servizio dei cittadini per formare, informare, condividere e dibattere i temi oggetto della Riforma.
Il Comitato vuole favorire la “partecipazione informata” al referendum costituzionale previsto per ottobre 2016 e far vincere il sì, attraverso l’organizzazione di incontri pubblici di approfondimento sui temi referendari.

Per informazioni: comitatosivenezia@gmail.com

111

112

113

114

 

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.