11/07/2017 –

Oggi in Commissione a Ca’ Farsetti si sono discusse le mie interpellanze sul futuro di Thetis. C’erano anche i commissari del Consorzio (Fiengo e Ossola) e l’ad Montanari.
Tutti i consiglieri comunali (maggioranza e opposizione) d’accordo nella richiesta di ritiro delle procedure di licenziamento per 45 lavoratori. Per questo al prossimo Consiglio comunale voteremo un ordine del giorno. No alla liquidazione di Thetis. È un’azienda d’ingegneria ambientale di grande valore. Una delle poche alternative alla monocoltura turistica della città.
Se i commissari si trasformeranno in commissari liquidatori porteranno a termine il progetto della cricca del Mose che non solo ha rubato, ma ha mortificato e umiliato la città.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.