09/05/2018 –

PIÙ TRASPARENZA SUGLI APPALTI AL CASINÒ

Bisogna fare chiarezza sull’assegnazione degli appalti del Casinò, in particolare per i servizi di cleaning. In questo momento di difficoltà che attraversa la Casa da Gioco è importante che ci sia la massima trasparenza su tutte le spese che vengono effettuate.

Per questo è stata presentata un’interpellanza, di cui sono il primo firmatario, dai gruppi consiliari PD e Lista Casson.

È importante sapere con quali criteri è stata indetta la gara d’appalto per il servizio di pulizie, sapere se sia stata assegnata alla ditta “Iniziative Venete”, qual era il prezzo base della gara e a che cifra sia stata assegnata.

Tutte le gare e le attività relative alle società controllate dall’amministrazione devono rispettare criteri di trasparenza.

Da tempo chiediamo un rilancio del Casinò con la presentazione di un piano industriale adeguato. È necessario predisporre un piano a medio-lungo termine, che preveda necessariamente la realizzazione di una nuova sede per la Casa da Gioco, in linea con gli standard internazionali, dotato di una struttura ricettiva di alto livello, capace di soddisfare la clientela più esigente. Da anni è stata già individuata nell’area del Quadrante di Tessera, di proprietà della CMV, il luogo dove realizzare un nuovo modello di Casinò multifunzionale, che mantenga il core-business sul gioco, coniugando il tradizionale “mercato” nazionale con la straordinaria forza del brand di Venezia in ambito turistico internazionale.

On. Nicola Pellicani

Consigliere Comunale

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.