10/06/2021 –

Se non verrà rinnovato entro 100 giorni l’accordo Italia-Russia per il sorvolo dei cieli internazionali, Superjet chiuderà i battenti e circa 400 lavoratori tra diretti e indiretti resteranno senza lavoro. Governo e UE non perdano altro tempo. Per questo ieri ho discusso un’interrogazione alla Camera. QUI interrogazione e QUI la risposta.

Lieto che anche i deputati di Coraggio Italia si siano accorti, perché per salvare l’azienda serve l’impegno di tutti. Ma ma non bastano dichiarazioni fatte in fretta e furia, un minuto dopo aver visto l’interrogazione. Come i lavoratori e i vertici di Superjet sanno ci sto lavorando da mesi. Per dare una mano a Superjet bisogna lavorarci. Bisogna iniziare a parlare con ministeri e UE e dopo con i giornali. Non il contrario.

QUI comunicato stampa

 

 

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.