03/11/2015 –

Approvata all’unanimità in Consiglio Metropolitano una mozione, presentata dal gruppo di centrosinistra Lista Insieme per la Città Metropolitana che impegna il sindaco “ad agire nei confronti della Regione per procedere con celerità all’attuazione del progetto di messa in sicurezza del centro abitato di via Asseggiano”.
É un primo passo importante per spingere la Regione a rispettare gli impegni presi per realizzare il sottopasso e la messa in sicurezza della strada.
Ieri sera ho partecipato all’assemblea pubblica organizzata dalla Municipalità di Chirignago-Zelarino nella sede dell’associazione ARCA ad Asseggiano. C’erano più di 150 persone, con il presidente della Municipalità Gianluca Trabucco, il sindaco di Spinea Silvano Checchin e l’assessore del Comune di Venezia alla Mobilità Renato Boraso. Dal dibattito di ieri è emersa l’esigenza di presentare la mozione poi approvata oggi.

Interpress/M.Tagliapietra Venezia 19.10.2015.- Consiglio Metropolitano. Cà Corner. Nicola Pellicani.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.