07/01/2016 –

Cambiamo il PD, facciamolo crescere. Oggi abbiamo presentato il nostro documento per il congresso in programma il prossimo marzo, che punta a costruire un partito libero, democratico, plurale, aperto, innovativo e in grado di prendere decisioni chiare, con l’obiettivo di rimettere assieme il centrosinistra in città e di costruire un’alternativa a Brugnaro. Per fare questo è necessario che aumenti il dibattito nel partito partendo dai circoli territoriali e contemporaneamente attraverso un dialogo costante con la società, predisponendo percorsi di partecipazione con norme stringenti e iter precisi. La contaminazione e lo scambio continuo tra iscritti e non è fondamentale per ridare al PD l’energia necessaria per ripartire.

E’ necessario lavorare subito seguendo alcuni orientamenti strategici chiari in tema di: innovazione, welfare, rigenerazione urbana, cultura, ambiente, coesione sociale.

Il documento in questa prima fase è stato sottoscritto esclusivamente da persone che per la prima volta si sono iscritte al PD e da elettori e simpatizzanti del PD, che pur non essendo iscritti, condividono i contenuti proposti. In questo modo abbiamo voluto dare un forte segnale di novità. Adesso il documento si apre all’adesione di tutti gli iscritti per consolidarlo all’interno del partito.

DOCUMENTO CONGRESSUALE COMPLETO

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.