05/11/2015 –

Ho votato contro la proposta di trasformare l’ennesimo blocco residenziale in ricettivo. No all’ampliamento del Danieli e no all’ampliamento del Biasin. È necessario dare un segnale politico forte contro il dilagare degli alberghi a Venezia e in difesa della residenzialità.
Ho sottolineato inoltre come sia davvero singolare che l’unità immobiliare in Calle delle Rasse, adiacente all’Hotel Danieli, sia riferita alla consigliera Marta Locatelli, che si è sempre distinta per battaglie in difesa della residenza a Venezia. In politica la coerenza è un valore irrinunciabile.
Ho proposto anche di abolire la norma che in alcuni casi, come quello in questione, consente il cambio di destinazione d’uso agli alloggi residenziali inferiori ai 120 mq.
Il sindaco ha perso un’occasione per dare un segnale politico forte alla città in difesa della residenza.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.