03/06/2019 –

Come annunciato oggi ho presentato un’interrogazione al Ministro alle Infrastrutture Danilo Toninelli perché venga a riferire in Parlamento sulle cause dell’incidente e su quale soluzione intenda adottare per allontanare definitivamente le Grandi Navi dal Bacino di San Marco e dal Canale della Giudecca.

Il Ministro alla Confusione continua con la politica degli annunci e dei rinvii, ma non è pensabile continuare a prendere in giro i veneziani e il mondo intero.

Venezia va tutelata non solo perché città patrimonio dell’umanità, ma in quanto rappresenta una grande opportunità per tutto il Paese. Purtroppo però il governo gialloverde resta disinteressato a tutto ciò.

L’ultimo Comitatone, convocato dal governo di centrosinistra in data 7 novembre 2017, aveva individuato una soluzione condivisa da Comune Regione e Porto, ma l’attuale governo ha azzerato tutto.

QUI L’INTERROGAZIONE PRESENTATA

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.