Voglio ringraziare i tanti cittadini che, anche domenica, hanno scelto di dimostrarmi il loro sostegno e la loro fiducia. 890 preferenze sono in risultato al di sopra delle aspettative, di cui sento tutta la responsabilità e che dimostra una volta di più l’urgenza di aprire per Venezia e Mestre una stagione nuova, di cambiamento profondo.
Queste ultime settimane di campagna elettorale sono state una straordinaria esperienza di partecipazione, nella quale i cittadini mi hanno dimostrato la loro voglia di esserci, di contribuire da protagonisti alla costruzione di una città migliore, capace di affrontare i problemi e progettare il futuro. Ora il nostro impegno deve proseguire anzitutto per vincere la sfida del ballottaggio del 14 giugno. Andiamo a votare, eleggiamo Felice Casson sindaco. E iniziamo a costruire la Venezia di domani.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.