Debora Serracchiani è intervenuta oggi, martedì 5 maggio, ad un’iniziativa organizzata dall’associazione Next Europa, al Palaplip di Mestre, per sostenere la candidatura a sindaco di Felice Casson. Nel corso del suo discorso la vicesegretaria nazionale del Pd ha commentato la mia decisione di accettare la proposta di Casson di correre come capolista nella sua lista civica. Queste le sue parole:

“Voglio ringraziare pubblicamente Nicola per la scelta che ha fatto. Bravo Nicola! Sono contenta di potertelo dire di persona. Sei stato lucido e hai fatto una scelta politica intelligente che va nello spirito delle primarie e rafforza il centrosinistra in vista delle elezioni del 31 maggio. Le primarie sono questo. Dopo ci riunisce e si corre tutti assieme. A Venezia avete interpretato le primarie al meglio. Uno strumento di partecipazione che va migliorato ma che resta straordinario”.

Grazie Debora. Ora avanti per vincere, e dare alla città il cambiamento di cui ha bisogno.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.