07/04/2016 –

Mi aspettavo la semplificazione e la riforma delle Ipab. Invece a quasi un anno dalle elezioni sono arrivate solo le nomine. Nomine ispirate a vecchie logiche di appartenenza. Dopo l’ondata di parenti e amici, ora è il turno dei trombati alle elezioni nelle liste fucsia e dei dipendenti di Umana. Torna la partitocrazia, altro che la meritocrazia. Il “partito” di Brugnaro assomiglia sempre più ad una brutta copia del vecchio partito di Berlusconi. Un Cavaliere in sedicesimi.
Purtroppo per noi veneziani in quasi un anno di attività questa amministrazione si sta caratterizzando per incompetenza e totale mancanza di progettualità. Sono mesi di immobilismo totale su tutti i fronti. Tranne in quello dei social: Twitter su tutti.

Questo sito utilizza cookie, in alcuni casi anche di terze parti. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scrollando questa pagina, cliccando un link o comunque continuando a navigare questo sito, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.